È disponibile da oggi sullo shop aziendale il manuale “ZINCO-TITANIO – Caratteristiche, sistemi e tecnologie per l’involucro edilizio”, il nuovo strumento che Zintek mette a disposizione di progettisti, lattonieri e figure professionali del settore edilizio.
Leggero e maneggevole, il volume offre un’ampia panoramica sui processi costruttivi dei rivestimenti metallici e indicazioni per la corretta installazione dello zinco-titanio.
Nelle sue 150 pagine trovano spazio tecniche applicative classiche e soluzioni contemporanee, diversificate in base alle aree geografiche e alle specifiche dei mercati locali, con il supporto di stratigrafie e dettagli costruttivi.
Inoltre, ogni capitolo contiene rimandi alle sezioni di approfondimento presenti in “ZINCO-TITANIO IN ARCHITETTURA – Trattato sulla progettazione e realizzazione di coperture, facciate e lattonerie in zintek®“, il trattato di riferimento completo sul tema dell’involucro edilizio pubblicato da Zintek lo scorso anno.
Disponibile in ITALIANO e INGLESE su:
Grazie al pratico formato e alla comodità di consultazione, “ZINCO-TITANIO – Caratteristiche, sistemi e tecnologie per l’involucro edilizio” è lo strumento ideale da tenere a portata di mano in studio e in cantiere.
Un testo imprescindibile per approfondire il tema dell’involucro edilizio, sempre più importante nella progettazione architettonica: precisione e correttezza di progettazione e posa in opera, infatti, sono determinanti per assicurare agli edifici una lunga durata.